Scienza e tecnologia

“Un’ottima esperienza” a 10 dollari

Tra i contenuti svelati durante il Direct dedicato a Nintendo Switch 2 c’è stato Welcome Tour, l’esperienza pensata da Nintendo per scoprire la console. Si tratta di un’avventura particolare: Switch 2 Welcome Tour è una demo come Astro’s Playroom ma si paga. Ma quanto si dovrà spendere per scoprire le sorprese del Welcome Tour targato Nintendo?

Dalle informazioni emerse in precedenza si pensa che Switch 2 Welcome Tour costerà circa 6 euro, ma non è così. A meno di una settimana di distanza dall’arrivo del Direct e a meno di pochi giorni dalle dichiarazioni di Doug Bowser sul prezzo di lancio di Nintendo Switch 2, Bill Trinen ha risposto ad alcune domande.

Il Vice President of Product & Player Experience di Nintendo of America ha affermato che Nintendo Switch 2 Welcome Tour costerà 10 dollari. Molti giocatori potrebbero ritenere che il prezzo non sia proporzionato ai contenuti dell’esperienza offerta con il Welcome Tour all-digital di Nintendo (soprattutto pensando a quanto fatto dagli altri competitor, come Sony con Astro’s Playroom). Tuttavia, la Grande N la vede diversamente.

Trinen ha definito Switch 2 Welcome Tour “interessante” e un “ottimo prodotto”. Per Trinen c’è molto da poter scoprire e vedere con questo progetto: Secondo il portavoce, dunque, il prezzo di 10 dollari sarebbe più che giustificato. Il prezzo in euro sarà lo stesso, o è destinato ad aumentare con i recenti avvenimenti legati alla politica internazionale?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »