Unghie Halloween: qual è la tendenza spooky 2025 da sfoggiare in punta di dita?
Unghie per Halloween, ma non solo: ormai una manicure da brivido è perfetta in ogni periodo dell’anno, specie se si ha un’attitude goth. Ma se poi la stagione delle streghe è già qui e pellicole come Dracula, Frankenstein e Wicked 2 (in arrivo a novembre) già permettono di entrare nel mood dark, confermando la tendenza gotica come una delle più forti del momento, in effetti sfoggiare unghie a tema spettrale non è assolutamente una cattiva idea
Infatti, anche se non siete tra coloro che amano vestirsi da sposa cadavere, potrete comunque immergervi nello spirito della stagione scegliendo una nail art più dark e malinconica per la vostra manicure.
Una semplice manicure a tema Halloween su unghie corte può essere altrettanto efficace e accattivante, pur rimanendo sobrie. Si tratta di incorporare elementi macabri in modo raffinato e abbinarli a tonalità più intense.
Unghie Halloween 2025, tendenze
A quanto pare, il minimalismo è la chiave per la nail art di Halloween, con la maggior parte delle manicure più popolari che sostituiscono i disegni elaborati con fantasmi discreti, pipistrelli e ragnatele semplici, spesso usate come French manicure, utilizzando solitamente solo smalto bianco e nero. Nel 2025, abbiamo anche assistito all’ascesa della nail art incentrata su colori a blocchi come le unghie aura che giocano con le sfumature.
Source link





