Un’esclusiva Nintendo Switch sta per arrivare su PS5: ecco quando
A quanto pare un gioco attualmente disponibile soltanto su Nintendo Switch si sta preparando a sbarcare anche su PlayStation 5 in un futuro non troppo lontano, interrompendo così un’esclusività per la console Nintendo che andava avanti ormai da quasi due anni.
Disney Illusion Island sarebbe pronto a varcare i confini Switch per approdare su PS5 il prossimo 30 maggio 2025: a rivelarlo è PSDeals, che ha scoperto l’esistenza di una pagina PSN dedicata alla produzione Disney e che sarebbe andata online prima del previsto. Ufficialmente il porting di Disney Illusion Island sulla console Sony di attuale generazione non è ancora stato annunciato, ma a questo punto è lecito immaginare che la conferma definitiva possa arrivare da un momento all’altro. Non è chiaro per il momento se il gioco sbarcherà anche su PC e Xbox Series X/S, ma si tratta comunque di un’ipotesi da non scartare totalmente. L’unica apparente certezza è per adesso la versione PS5 essendo comparse effettive testimonianze della sua esistenza.
Sviluppato da Diala Studios e pubblicato su Switch il 28 luglio 2023, Disney Illusion Island è un Platform in stile Metroidvania con protagonisti Topolino, Minnie, Pippo e Paperino ed è fortemente incentrato sull’esplorazione e la risoluzione di rompicapi ambientali. Qualora siete interessati a giocarlo non appena disponibile su PlayStation, la nostra recensione di Disney Illusion Island vi illustra le caratteristiche, le qualità ed i limiti della produzione.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link