Abruzzo

Un’auto sospetta si aggira al Levante, notte di paura: la segnalazione :: Segnalazione a Chieti

















Un episodio inquietante sarebbe accaduto la scorsa notte, tra sabato e domenica, in via Riccitelli, quartiere Levante. A segnalarlo per mettere in allerta i residenti è una mamma, che ha subito chiamato le forze dell’ordine.


“Rientravo con i bambini da un compleanno, verso mezzanotte e trenta – racconta – quando ho avuto l’impressione che una vettura ci seguisse da un po’ per strada; ne ho avuto poi conferma quando siamo arrivati davanti al cancello di casa. Mentre stavamo entrando l’auto ha fatto manovra e si è posizionata davanti al cancello ad aspettare e a guardare. Ho chiesto ai bambini di aspettare a scendere ma i due uomini non si muovevano. Uno di loro ad un certo punto è sceso dalla macchina e si è posizionato davanti al cancello continuando a guardarci. Ho chiamato la polizia che avrebbe mandato una volante chiedendomi di attendere in macchina, ma nel frattempo l’uomo è entrato nel palazzo. E dopo aver atteso un po’ continuando a guardarci si è avvicinato alla nostra macchina assicurandoci che non cercasse noi. Dopo qualche minuto ha scavalcato il cancello e sono andati via”.


Sono stati momenti di angoscia per questa famiglia tanto che la residente ammette di avere più che l’impressione che nel quartiere non si viva più tranquillamente. L’auto in qustione sarebbe una Station wagon bianca con delle scritte gialle e rosse. “Ho chiesto alla polizia o carabinieri (nel panico ho chiamato il 113, non so chi mi abbiano passato) di venire comunque a fare un giro, ma mi hanno risposto che purtroppo hanno una sola volante. Se qualcuno notasse qualche movimento strano – conclude la segnalazione – si raccomanda accortezza”.














Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »