una mod ripristina un finale oscuro tagliato da Hearts of Stone
Mentre si moltiplicano le voci sull’arrivo di una nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, un modder ha rimesso mano al primo DLC del gioco, Hearts of Stone, per ripristinare un finale ben poco positivo scartato da CD Projekt RED.
Il fine principale della mod Brothers in Arms, disponibile al download gratuito tramite NexusMods, è quello di implementare un’ampia varietà di fix in molteplici componenti di The Witcher 3: Wild Hunt, tra cui la grafica, le quest, i dialoghi e le pagine del diario. Gli aggiornamenti frequenti da parte dell’autore hanno anche ripristinato svariati cut content, l’ultimo dei quali è relativo al summenzionato finale oscuro di Hearts of Stone.
Per reintrodurre il finale tra le opzioni al termine della questline di Hearts of Stone, l’autore si è basato su dei dialoghi nascosti nei file di gioco, per poi ricostruire tutto il resto (animazioni dei personaggi, lip-sync e inquadrature) da zero. Non staremo a spiegarvi per filo e per segno cosa accade in questo finale opzionale, al fine di evitare anche il benché minimo spoiler, ci limitiamo dunque a dirvi che ha a che fare con il personaggio di Shani ed è assai negativo.
Se siete interessati a scoprire cosa succede ma non volete scaricare la mod (o non potete, essendo un’esclusiva per la versione PC), potete guardare il video allegato in calce a questa notizia.
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




