Toscana

Una mela al giorno, campagna di prevenzione medica a Porta a Mare

Lunedì 8 Settembre 2025 — 17:28

Nel corso delle due giornate, dalle 9.00–13.30 e dalle 14.00–18.00, sarà possibile effettuare gratuitamente – negli ambulatori temporanei allestiti negli uffici della Direzione del complesso – una visita dermatologica e una visita senologica con ecografia

Sabato 13 e domenica 14 settembre Porta a Mare ospita nuovamente “Una mela al giorno”, una campagna sociale di prevenzione medica promossa sul territorio e che offre visite mediche gratuite, per ricordare l’importanza della prevenzione attraverso un’iniziativa concretamente dedicata alla salute dei cittadini. Nel corso delle due giornate, dalle 9.00–13.30 e dalle 14.00–18.00, sarà possibile effettuare gratuitamente – negli ambulatori temporanei allestiti negli uffici della Direzione del complesso – una visita dermatologica e una visita senologica con ecografia. La campagna prevede visite su prenotazione disponibili fino a esaurimento posti. Per riservare il proprio appuntamento, è possibile telefonare al numero 347 3731199.

Ancora una volta Porta a Mare ha il piacere di ospitare un progetto che nasce per diffondere la cultura della prevenzione, promuovendo controlli semplici ma di grande valore con medici professionisti. Con un approccio accessibile a tutti, l’iniziativa vuole ricordare a tutti quanto sia importante ritagliarsi del tempo per la propria salute, anche grazie al supporto di spazi cittadini come Porta a Mare che diventano luoghi di cura per se stessi.

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 75.000 su Fb, 12.400 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »