Una Italian Hospitality: gli hotel per vivere il fascino della Versilia (ognuno a modo suo)
A rendere il soggiorno ancora più esclusivo ci pensano il moderno centro benessere con piscina interna, sauna, bagno turco, palestra Technogym e due campi sportivi, oltre a tre ristoranti distinti per mood e stile: dal rooftop panoramico con crudi e grigliate al garden immerso nel verde, fino al Pool Bar per pranzi leggeri e cocktail all’aria aperta.
Grande attenzione è riservata anche alle famiglie, con un’area bambini potenziata, baby club, menù kids e accesso alla Spa (anche per i più piccoli). Ogni giorno vengono organizzate molte attività tra cui calcio balilla, ping pong, baby club pomeridiano (da giugno ad agosto) e nei ristoranti è sempre presente un’offerta dedicata ai più piccoli.
L’impegno di UNA Italian Hospitality si concretizza con la presenza di biciclette e monopattini elettrici a disposizione degli ospiti, postazioni di ricarica per le auto elettriche e gestione responsabile delle risorse e valorizzazione della biodiversità locale.
Gli hotel in Versilia di UNA Italian Hospitality, la più grande catena alberghiera italiana, rappresentano le due anime dell’universo del gruppo alberghiero e offrono due modi diversi, ma complementari di vivere la costa toscana.
Source link