Una grande Grimal Futsal batte 5-2 il Carovigno – BarlettaLive.it
La Grimal Futsal Barletta batte 5-2 il Real Five Carovigno e mette in cascina punti pesanti a quattro giornate dalla fine. E pensare che il match aveva preso una brutta piega con l’errore di Leone (poi riscattatosi abbondantemente per tutti i restanti minuti) e il vantaggio di Carovigno. Da questo momento in poi i biancorossi alzano i giri del motore e pareggiano con una bella azione corale chiusa da Dicorato.
Nel finale di tempo è show Capacchione: il classe 1984 sfodera una grande doppietta per il 3-1 con il quale di va all’intervallo. L’approccio della Grimal è veemente anche nella ripresa e così arrivano due gol nel giro di altrettanti minuti. Prima Martinez si inventa una rete bellissima di tacco, poi Damore serve Staila che, a porta libera, deve solo ribadire in rete. Inizia una fase di gestione e possesso palla in cui il Barletta sbaglia solo una volta, subendo il 5-2 con il quale termina la sfida.
Con questi tre punti i ragazzi di mister Ferrazzano vanno a quota 25, al quarto posto e a un solo punto dall’aritmetica salvezza.
Source link
