una fonte parla dell’uomo immortalato dalla kiss cam dei Coldplay con la presunta amante
Di lui poco o nulla si sapeva fino a che la kiss cam del concerto dei Coldplay non lo ha inquadrato con la presunta amante. Stiamo parlando di Andy Byron, Ceo di Astronomer dal 2023, un’azienda di software valutata oltre un miliardo di dollari. La donna, invece, è Kristin Cabot, nonché la Chief People Officer della stessa compagnia di Byron. Il Ceo è sposato con un’altra donna, Megan Kerrigan, ed ha due figli. Cabot, secondo i documenti del tribunale del Massachusetts, avrebbe divorziato dal marito, Kenneth Thornby, nel 2022. L’ex coppia aveva almeno un figlio.
Il New York Post non ha atteso molto prima di trovare una fonte “esclusiva”. Cosa racconta questa fonte? “Nei gruppi di chat degli ex dipendenti è tutto un fiorire di messaggi… tutti si stanno sbellicando dalle risate e si godono alla grande quello che è successo e il fatto che sia stato smascherato”. Ma “smascherato” in che senso? Secondo quanto scrive il tabloid statunitense, Byron è un “dirigente aggressivo, ossessionato dalle vendite, con atteggiamenti spesso considerati tossici”.
Byron ha assunto il ruolo di CEO di Astronomer nel luglio 2023, secondo il suo profilo LinkedIn, che giovedì pomeriggio è stato disattivato, sempre secondo il NYPost.
Source link