una delle mappe più grandi del gioco in un nuovo video
Negli ultimi tempi si è discusso molto delle mappe di Battlefield 6, visto che nell’Open Beta mancavano quelle più grandi e i giocatori erano seriamente preoccupati che potessero non esserci al lancio. A rendere tutti più tranquilli ci pensa una clip appena arrivata sui social.
Stiamo parlando di un filmato di gameplay molto breve, che permette di vedere in movimento uno degli scenari più grandi tra quelli che troveremo in Battlefield 6 già al day one. Si tratta di una mappa particolarmente grande in termini di estensione, che include una sorta di gigantesco cantiere con tanto di edifici in costruzione e gru. Nel corso del video non solo possiamo vedere alcuni scorci di questo scenario bellico, ma anche di dare un’occhiata a quella che viene definita levolution, ossia uno di quegli eventi a base di distruzione che vanno poi a modificare profondamente la mappa.
In questo caso specifico, vediamo un’enorme gru che cade sotto i bombardamenti e va inevitabilmente a distruggere qualsiasi cosa incontri durante la rovinosa caduta. È così che la mappa cambia forma e viene modificata durante lo svolgimento del match.
A questo punto non possiamo fare altro che attendere nuovi dettagli sulle mappe di questo tipo, che probabilmente sono le più attese dai fan. Nel frattempo, vi rimandiamo al nostro provato della Beta di Battlefield 6.
Sony PlayStation®5 – DualSense™ Wireless Controller Co è uno dei più venduti oggi su
Source link