Cultura

una data in Italia del loro tour


Dopo aver confermato System of a Down e Queens of the Stone Age per il 6 luglio 2026, gli I-Days aggiungono un altro nome di peso al cartellone della prossima edizione: Florence + The Machine saliranno sul palco dell’Ippodromo Snai San Siro il 3 luglio, portando a Milano l’immaginario visionario di Florence Welch e della sua band.

La prevendita dei biglietti seguirà un calendario scaglionato: si parte dall’APP I-DAYS giovedì 16 ottobre alle 11.00, per proseguire su My Live Nation venerdì 17 ottobre sempre alle 11.00, fino alla vendita generale di lunedì 20 ottobre alle 11.00 sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

La data milanese arriva in un momento cruciale per la formazione britannica, che il 31 ottobre pubblicherà “Everybody Scream”, il sesto capitolo di una discografia che continua a esplorare territori sonori intensi e teatrali. Sono passati tre anni da “Dance fever”, e il live agli I-Days sarà l’occasione per assistere alla trasposizione scenica del nuovo lavoro, in quella dimensione live dove la band ha sempre dato il meglio di sé.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »