Una cura negli Usa per dare una speranza alla piccola Miriam: avviata la raccolta fondi – isNews
Il grande cuore del Molise si sta mobilitando per aiutare la bimba, di soli 19 mesi, a volare negli Stati Uniti per sottoporsi alla terapia
VENAFRO. Miriam ha solo 19 mesi, ma sta già affrontando una battaglia più grande di lei. È affetta da una grave e rara patologia. E la speranza per lei ha un nome e un luogo: Duke University Hospital, in North Carolina, Stati Uniti. Lì, potrebbe finalmente avere una possibilità concreta di cura.
Ma il sogno di Miriam e della sua famiglia ha un costo altissimo. Cifra che da soli non possono sostenere. Ed è per questo che è stata avviata una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe, intitolata “Una speranza per Miriam”. In pochi giorni sono già centinaia sono le donazioni già effettuate, ma il traguardo è ancora lontano. Miriam ha solo 19 mesi, ma già insegna a tutti cosa significa lottare. E oggi ha bisogno di tutto noi!
La redazione di isNews si unisce all’appello lanciato dalle colonne di Primo Piano Molise al grande cuore dei molisani, perché anche una piccola donazione può essere un passo verso la speranza!
Per sostenere la battaglia di Miriam clicca qui.
Source link