Toscana

una comunità sconvolta per Francesco. Gravissimo l’uomo finito ieri in ospedale


E’ morto due giorni fa Francesco Piccini, all’età di 63 anni. Vittima di un tragico infortunio con il trattore avvenuto all’interno della sua proprietà in Valdarno, nel comune di Castelfranco Piandiscò. La sua salma, dopo l’esposizione alla camera ardente della Gruccia, viene cremata.

Era originario di Firenze, ma da anni si era trasferito in provincia di Arezzo, nella piccola frazione di Pulicciano. Il terreno che stava lavorando quando lunedì scorso 21 luglio – intorno alle 13,45 – è avvenuto il fatale incidente è situato in località Il Fratino. Secondo la ricostruzione effettuata, il mezzo a cingoli che stava conducendo all’interno della proprietà, un terreno terrazzato, si sarebbe improvvisamente ribaltato, schiacciando il 63enne. Inutili i soccorsi immediatamente allertati da alcuni presenti che avevano assistito alla scena.

La comunità di Pulicciano, all’interno della quale Piccini era molto conosciuto e stimato, è sconvolta per l’accaduto. Su facebook sono numerosi i messaggi di cordoglio a seguito della morte dell’uomo.

Aggiornamento incidente

E intanto un altro grave incidente in campagna si è verificato nella giornata di ieri, martedì 22 luglio, nell’Aretino. Un uomo di 81 anni è rimasto ferito, riportando traumi da schiacciamento, per un infortunio avvenuto nel comune di Subbiano, sempre con un trattore. Il paziente è ricoverato alle Scotte in rianimazione, la prognosi è riservata.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »