un video mostra le skin dell’Edizione Cassaforte
All’Opening Night Live della Gamescom 2025 potremo scoprire maggiori dettagli su Call of Duty Black Ops 7 grazie al reveal ufficiale. Nel frattempo, però, è arrivato un corposo leak che mostra i contenuti di una delle edizioni speciali dello sparatutto.
Esattamente come i suoi predecessori, sembrerebbe proprio che anche Call of Duty Black Ops 7 verrà proposto in una versione normale ed in quella Cassaforte, ossia un’edizione più costosa che include sia il gioco che una corposa serie di contenuti extra. Stando ad un clamoroso leak, le skin incluse in questa versione del gioco saranno quattro e possiamo persino vederle in movimento grazie ad un filmato trafugato.
Le skin in questione sono quelle di Harper, Karma, T.E.D e Robot Geezer. Parliamo di cyborg da combattimento e di soldati con armature tecnologiche che dovrebbero permetterci anche di comprendere come saranno gli altri personaggi dello sparatutto, sebbene per tradizione i costumi della Vault Edition siano volutamente esagerati rispetto a quelli più tradizionali. Se il gioco dovesse inoltre ricevere una Beta, è molto probabile che i giocatori che prenoteranno questa versione potranno utilizzare le skin anche durante la fase di test, proprio come accaduto negli ultimi anni.
Sempre a proposito di leak, sapevate che la skin di Reznov dovrebbe essere il bonus per il preoder di Call of Duty Black Ops 7?
Source link