un set LEGO da oltre 1.000 pezzi in arrivo nel 2026?

The Legend of Zelda Ocarina of Time è considerato uno dei giochi migliori di sempre, e sembra che i fan dell’intramontabile capolavoro del ’98 sia pronto a tornare sulle scene con un set LEGO dedicato all’iconico antagonista Ganondorf.
Secondo un utente di Brick Tap (portale dedicato ai fan LEGO), è in arrivo un successore del 77092 Grande Albero Deku 2-in-1 del 2024. Si tratta di un kit contenente 1.003 pezzi e specificamente ispirato a The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Il nome del prodotto (non necessariamente ufficiale) è “77093 Ocarina of Time Ganondorf Diorama“, il che suggerisce chiaramente che si tratta di una riproduzione dell’antagonista del gioco. Non siamo ancora a conoscenza del prezzo, ma il solo numero di pezzi implica che sarà molto più economico del Grande Albero Deku 2-in-1, che include 2.500 elementi e viene venduto al dettaglio a €299,99.
Si vocifera che il lancio del Diorama di Ganondorf sia previsto per il 1° marzo 2026, quindi mancano potenzialmente meno di sei mesi al suo arrivo sugli scaffali. E con la prima ondata di set LEGO Pokémon in uscita a fine febbraio, il primo trimestre del 2026 si preannuncia molto interessante per i fan e collezionisti di prodotti Nintendo.
Source link




