un produttore di accessori sembra conoscere il periodo di lancio
Se già abbiamo avuto chiari indizi su quello che potrebbe essere il design di Nintendo Switch 2, un altro produttore di accessori sembra già avere le idee chiare su quando la nuova console della casa di Kyoto potrebbe arrivare nei negozi.
Il sito di Satisfye ha già dedicato una pagina al suo case di Nintendo Switch 2, nome che negli ultimi tempi appare sempre più spesso sui portali di produttori di accessori hardware, nonostante la console non sia stata ancora presentata ufficialmente. Secondo le informazioni riportate da Satisfye, i case compatibili con la nuova console saranno distribuiti a partire dalla primavera del prossimo anno.
Non viene esplicitato altro da parte del portale, tuttavia l’indicazione temporale offerta lascia sicuramente riflettere sul periodo di lancio della console stessa. Facilmente, gli accessori verranno distribuiti in concomitanza con l’arrivo nei negozi di Switch 2, che quindi potrebbe essere attesa proprio per la stagione primaverile del 2025.
In ogni caso, si tratta solo di una speculazione, e diversi rumor in precedenza avevano invece suggerito un debutto tra i mesi di maggio e giugno. Ne sapremo di più quando Nintendo parlerà finalmente della sua nuova console, e probabilmente manca davvero poco al reveal di Nintendo Switch 2, in programma per gennaio stando alle recenti voci di corridoio.
Su Playstation 5 Console Edizione Standard Slim è uno dei più venduti di oggi.
Source link