Scienza e tecnologia

Un nuovo capitolo di Resident Evil Revelations? Il director di RE Requiem ci sta pensando

Gli occhi dei fan di Resident Evil sono tutti puntati su RE Requiem, di cui abbiamo recentemente apprezzato altri 18 minuti di gameplay con Leon e Grace protagonisti. Tuttavia, ultimamente si fa un gran parlare anche di ciò che arriverà in futuro.

Come se i rumor sul remake di Resident Evil Code Veronica non bastassero, il director di RE Requiem, Koshi Nakanishi, ha messo altra carne al fuoco parlando di un possibile sequel della serie di Resident Evil Revelations, ferma al secondo capitolo pubblicato nel 2015.

In una nuova intervista concessa a 4Gamer, il director di Resident Evil Requiem ha dichiarato che sarebbe interessato a realizzare un gioco di Revelations moderno che segua altri personaggi che non appariranno nel nuovo capitolo principale del franchise. “Ho riflettuto su cosa stessero facendo in una certa misura le persone nell’universo di Resident Evil, quindi penso che sarebbe interessante se si presentasse l’opportunità, le dichiarazioni di Nakanishi. Se si presentasse l’opportunità giusta di realizzare un capitolo di Revelations, il director sarebbe quindi pronto a colmare le possibili lacune narrativi tra i titoli numerati della saga horror.

In passato si è vociferato di Resident Evil Revelations 3 (in seguito noto come Outrage), un capitolo esclusivo per Switch in cui avremmo seguito una vicenda con protagonista Rebecca Chambers. Secondo l’insider Dusk Golem – lo stesso che ne aveva parlato per primo – il progetto è stato accantonato nel 2021.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »