Un nuovo campo di calcio a Isernia: via libera al progetto esecutivo – isNews
Lo ha approvato la Giunta comunale. In erba sintetica, sarà omologato Figc-Lnd
ISERNIA. Nuovo campo di calcio a 11 in contrada Le Piane: c’è il via libera della Giunta comunale di Isernia al progetto esecutivo. Verrà realizzato in erba sintetica e omologato Figc – Lnd.
“Un atto importante per la nostra città, che muove ulteriori passi verso la nascita di una vera e propria cittadella dello sport in località Le Piane – ha sottolineato il sindaco Piero Castrataro –
Quest’opera nasce per rispondere alla crescente richiesta di spazi dedicati alle attività agonistiche e non solo.
Con questo intervento, l’Amministrazione comunale conferma il proprio impegno nell’investire sullo sport, puntando su impianti all’avanguardia per i giovani e per tutte le realtà sportive locali”.
Isernia avrà dunque tre campi da calcio, ai quali si aggiungono gli investimenti sull’impiantistica dedicata all’atletica leggera, la costruzione di nuove palestre e il completamento della piscina comunale “che, dopo anni – ha ricordato il primo cittadino – si sta finalmente realizzando. Sono tutti interventi che testimoniano la volontà di rendere la nostra città sempre più protagonista nel panorama sportivo regionale e nazionale”.
Source link