Marche

un morto e un ferito grave

FILOTTRANO Incidente mortale questa sera, 20 gennaio, verso le 20 sulla direttrice che unisce Filottrano ad Osimo: due auto si sono scontrate frontalmente causando la morte di un 62emme (S.M, le iniziali) mentre un ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Torrette.

Lo scontro si è verificato a Montoro, lungo la Circonvallazione II Giugno, tra Filottrano e Osimo. La Fiat Punto della vittima si è schiantata contro una Audi A3 condotta da un osimano di circa 40 anni.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al 62enne, che procedeva verso Osimo. Opposta la direzione dell’altro conducente, ferito in maniera grave.

Dopo l’allarme lanciato al 112, numero unico dell’emergenza territoriale, è stata attivata la task force dei soccorsi. Sul posto si sono portati i carabinieri della Compagnia di Osimo, per i primi rilievi del caso, e anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza lo scenario dell’incidente. Il 118 ha inviato tre ambulanze, tra cui l’Infermieristica di Filottrano e l’automedica.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »