Scienza e tecnologia

un mare di migliorie per il ‘nuovo’ Prologo gratis

I suggerimenti condivisi dai fan che hanno scaricato il Prologo gratis di Gothic Remake pubblicato durante lo Steam Next Fest di febbraio hanno consentito alle fucine creative di Alkimia Interactive di apportare tantissime migliorie e ottimizzazioni, a tal punto da indurli a rilanciare la Demo su PC.

Già disponibile su Steam, il ‘nuovo’ Prologo di Gothic Remake risponde alle richieste avanzate dalla community e apporta un’infinità di miglioramenti che attraversano ogni aspetto dell’esperienza di gioco, dalla grafica al gameplay passando per le prestazioni e l’intelligenza artificiale dei nemici.

Il team di Alkimia sottolinea ad esempio di aver aumentato sensibilmente la velocità e la responsività delle animazioni e di aver reso più fluida l’interazione con il mondo di gioco. Spazio inoltre a tanti interventi sul sistema di combattimento, con quest’ultimo che presenta adesso delle collisioni più accurate: gli sviluppatori spagnoli, a tal proposito, spiegano di voler apportare ulteriori aggiornamenti al combat system per implementarli nel gioco finale.

In cima alla notizia trovate il filmato di approfondimento realizzato dagli studi Alkimia Interactive per illustrare le innovazioni e le modifiche più dirimenti che hanno compiuto su Unreal Engine 5 con il Prologo di Gothic Remake che, lo ricordiamo, è slegato dall’esperienza promessa dalla campagna principale ed è da considerarsi come un ‘antipasto’ dell’avventura ruolistica da vivere nel gioco completo, attualmente in sviluppo su PC e console. Sapevate che forse Gothic Remake uscirà proprio nel 2025?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »