Scienza e tecnologia

un leak svela la collaborazione con Harry Potter, ma non tutti sono contenti

La nuova stagione di Fortnite è partita con il botto, dando il benvenuto ai Simpson per una delle collaborazione che può già essere annoverata tra le più memorabili della storia del free-to-play. Il futuro appare altrettanto interessante, quantomeno stando alle informazioni estrapolate dai leaker.

Secondo quanto riferito da FortniteLeaks su Reddit, la collaborazione con Harry Potter debutterà con il Capitolo 7 di Fortnite, il cui inizio è fissato per il mese di dicembre 2025. Non sorprende affatto la decisione di mettere sotto i riflettori la saga del maghetto, dato che fondamentalmente non è mai passata di moda e in questi mesi sta attirando le attenzioni di tutto il mondo per la produzione della nuova serie TV di HBO.

Il leak non è tuttavia stato accolto con entusiasmo da tutti i giocatori. In molti, incluso lo stesso FortniteLeaks, ritengono che Epic dovrebbe prendere le distanze dalla controversa J.K. Rowling, invitando i giocatori a far sentire la propria voce sugli account social di Fortnite per impedire l’avvio della collaborazione, che – è bene precisare – non è ancora stata confermata in via ufficiale. D’altro canto, altri giocatori fanno notare che il free-to-play ha già avuto crossover “problematici” e che difficilmente Epic Games rinuncerà a un’iniziativa tanto remunerativa: “Stai parlando di un franchise che in quanto ad appeal mondiale ha come rivali solo Star Wars e Il Signore degli Anelli”, ha puntualizzato un redditor.

In attesa di informazioni ufficiali, vi suggeriamo di godervi l’attuale crossover con gli omini gialli più famosi della televisione: ecco come sbloccare tutte le ricompense gratis di Fortnite x I Simpson.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »