un leak potrebbe aver svelato il nome del nuovo gioco
Negli ultimi tempi, Bloober Team sembra essere particolarmente in fermento, con i suoi sviluppatori al lavoro su numerosi progetti oltre al remake del primo Silent Hill. A tal proposito, un leak potrebbe aver rivelato il titolo del gioco che verrà annunciato ufficialmente fra qualche giorno.
A tradire gli sviluppatori polacchi è un documento emerso online relativo ad un marchio registrato proprio da Bloober Team. Stiamo parlando di un certo Onyx: The Dark Grip, che a questo punto potrebbe davvero essere il nome del progetto il cui reveal è fissato al prossimo 15 febbraio 2026, quindi tra poco più di un mese.
Purtroppo questo è l’unico e solo dettaglio che potrebbe essere collegato al gioco, di cui non conosciamo assolutamente nulla. L’unica certezza è che, in linea con ormai ogni singola produzione della software house, anche in questo caso dovrebbe trattarsi di un horror. Dopotutto i teaser invitano i videogiocatori a ‘guardare dentro l’oscurità’ e sembrerebbe proprio trattarsi di un’altra produzione a tinte horror, sebbene non si sappia di che sottogenere. Possiamo ipotizzare che si tratti di un survival horror proprio come Silent Hill e Cronos, ma per ora è impossibile saperne di più e, a meno che non spunti qualche grosso leak nelle prossime ore, bisognerà attendere ancora qualche settimana per saperne di più.
Xbox Controller wireless Edizione speciale Storm Breaker Series è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




