Scienza e tecnologia

un leak anticipa l’arrivo dei pirati e di Ninjago


Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle prime indiscrezioni circa il primo evento di LEGO Fortnite. Nel corso della serata, un nuovo leak ha fato ulteriore conferma alle vecchie voci di corridoio, svelando anche altre collaborazioni che potrebbero arrivare prossimamente nella modalità gratuita.

Grazie ai dataminer, che hanno analizzato con grande attenzione gli ultimi aggiornamenti di Fortnite Capitolo 5, è stato possibile trovare nascosti tra i file di gioco altri riferimenti alla tanto chiacchierata collaborazione con LEGO Ninjago. Se l’altra volta si parlava di edifici, questa volta i riferimenti sono a tre diversi nemici che si potrebbero incontrare in giro per i mondi di gioco, senza contare che in un sondaggio proposto ad alcuni giocatori di Fortnite si parlava di una delle guerriere viste nella serie animata a base di mattoncini. Come se non bastasse, il leak parla anche dell’arrivo dei pirati in LEGO Fortnite, che potrebbero essere in arrivo con un qualsiasi aggiornamento oppure essere il contenuto principale della Stagione 2.

In attesa che Epic Games sveli qualche dettaglio sui futuri contenuti della modalità gratuita che sta riscuotendo un discreto successo fra i giocatori, vi ricordiamo che l’ultima patch di LEGO Fortnite ha migliorato la gestione dell’inventario e non solo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »