un giocatore ha speso più di 30K dollari in microtransazioni
È ormai noto che i giocatori delle modalità come Ultimate Team di EA Sports FC e MyTEAM di NBA 2K tendano a spendere molto denaro in microtransazioni per sbloccare nuove carte con cui personalizzare la squadra. Sembrerebbe però che a questo giocatore la situazione sia leggermente sfuggita di mano.
Non è certo un caso se la cronologia di acquisti di questo utente stia facendo il giro dei social. Stiamo parlando nello specifico dello YouTuber 2KOG, che a quanto pare ha mostrato durante una sua diretta di qualche giorno fa lo storico degli acquisti del suo account PlayStation, il quale mostra una sfilza infinita di spese all’interno di NBA 2K25. Gli acquisti, che sono praticamente tutti legati al gioco di pallacanestro, sono stati effettuati tutti nel periodo compreso fra il 31 marzo 2025 ed il 5 agosto 2025.
Gli utenti, che hanno fatto il calcolo di tutto ciò che si vede nell’elenco mostrato in diretta, sono giunti alla conclusione che l’utente abbia speso un totale di ben 32.831,68 dollari americani. È bene precisare che tutti gli acquisti consistono nell’acquisto di pacchetti di Virtual Currency, chiamata anche VC: si tratta della risorsa principale che permette di acquistare i pacchetti all’intenro del gioco.
Prima di lasciarvi alla clip che mostra la particolare schermata, vi ricordiamo che NBA 2K26 è stato annunciato ufficialmente: l’appuntamento è quindi al prossimo anno per scoprire se 2KOG spenderà di nuovo decine di migliaia di dollari in microtransazioni.
Source link