Friuli Venezia Giulia

Un friulano campione ad “Affari tuoi”: vinti 100mila euro


Serata da protagonista per il Friuli Venezia Giulia nella puntata di Affari Tuoi andata in onda sabato 4 ottobre su Rai1. Il concorrente Luca Bernardotto, originario di Fiume Veneto, ha conquistato il pubblico con una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Dopo aver portato fino alla fine i pacchi da 100mila e 200mila euro, Luca si è trovato al canonico momento della scelta. Dopo aver rifiutato l’offerta del Dottore da 150mila euro, il giovane ha scelto di affidarsi al pacco in suo possesso il numero 8. Numero che – come raccontato dallo stesso concorrente – lo accompagna da sempre. Infatti è lo stesso che porta nel cognome, nell’indirizzo di casa e persino nel suo numero di maglia a basket. L’ultimo pacco rimasto era il numero 11 dell’Abruzzo. Un altro numero significativo per Luca Bernardotto visto che sarà il numero del mese che segnerà la nascita del suo bebè.

Sostenuto a distanza dalla compagna Yara, in dolce attesa al nono mese, e dalla nonna Giovannina, il giovane friulano ha infine concluso la puntata aprendo il suo pacco contenente 100mila euro (lasciando i 200mila nel pacco dell’Abruzzo), portando comunque a casa una delle vincite più alte del programma.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »