Scienza e tecnologia

un debutto da record per The Game Bakers

Il sorprendente survival climber Cairn ideato dai ragazzi di The Game Bakers è finalmente approdato sul mercato. C’è una vetta inesplorata da raggiungere, ma il viaggio per arrivare in cima allo spietato Monte Kami sarà lungo e tortuoso. Il titolo è arrivato nella giornata del 29 gennaio e, dopo un solo giorno, è un autentico successo.

Come segnalato dallo stesso team di sviluppo tramite la sezione notizie nella scheda del gioco su Steam, Cairn ha raggiunto un record di vendite molto importante. In un solo giorno dal suo debutto, il survival incentrato sul climbing ha piazzato un numero di copie elevatissimo.

In particolare, sono state vendute più di 100 mila copie in appena 24 ore. Si tratta di un dato eccezionale, accompagnato da altri numeri a dir poco significativi: uno su tutti, quello delle recensioni complessivamente molto positive su Steam. Il pubblico si è detto entusiasta dell’avventura focalizzata sulla scalata di Aava, come dimostrato dalla percentuale (94%) di recensioni positive sulle 1333 totali pubblicate dagli utenti.

Non c’è che dire: Cairn sta facendo parlare incredibilmente di sé, perciò non vediamo l’ora di saperne di più da The Game Bakers su cosa bolle in pentola per il futuro. Fino a quel momento, vi suggeriamo di rimanere collegati con noi per non perdervi alcun aggiornamento sul mondo dei videogiochi.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »