Scienza e tecnologia

un clamoroso leak mostra il prologo tagliato

Sembrerebbe che in origine, Resident Evil 4 Remake fosse ancora più grosso. A quanto pare, infatti, il rifacimento del survival horror Capcom doveva includere anche un prologo che, purtroppo, non ha mai visto la luce. Un video emerso di recente permette però di vederlo tutto, così da farsi un’idea ben precisa del contenuto tagliato.

In perfetta linea con gli ultimi capitoli della saga, infatti, il remake di Resident Evil 4 prevedeva tra le aggiunte anche un prologo giocabile privo di combattimenti e basato interamente su tensione ed esplorazione. In questo frangente, avremmo dovuto prendere il controllo di Ashley, vivendo così quei momenti che hanno preceduto la sua cattura, che ha poi innescato tutte le vicende narrate nel quarto capitolo della serie.

Sebbene non sia possibile vivere in prima persona questo capitolo 0 della storia, da oggi si può avere un’idea di come sarebbe stata questa porzione dell’avventura. Il modder Michael Kemp ha infatti estrapolato una serie di file dal gioco per ricostruire, laddove possibile, questo prologo. Il risultato è ben lontano dalla qualità che contraddistingue il resto del gioco e mancano filmati, nemici e animazioni. Si tratta però di un video molto interessante, poiché per sommi capi consente di capire cosa sarebbe successo nel corso di questi momenti di altissima tensione in cui Ashley sembra essere inseguita da un ganado.

Prima di lasciarvi al filmato, vi suggeriamo di dare un’occhiata al nostro speciale sulle tre demo gratis di Resident Evil da scaricare su PlayStation 5.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »