Toscana

Un bel regalo per i vent’anni della biturgense Bma. Louis Vuitton acquista il 25% di quote


“Le più fervide congratulazioni a uno dei marchi di punta dell’imprenditoria tiberina”. Così Fabrizio Innocenti, sindaco di Sansepolcro, esprime il suo pensiero e quello dell’intera amministrazione comunale, nei riguardi di Bma, l’impresa del Borgo guidata da Marcello Brizzi e Alessandra Innocenti che proprio nel 2025 festeggia i 20 anni di attività. Il tutto all’indomani della notizia che Louis Vuitton, uno fra i colossi della moda mondiale, è diventato socio dell’azienda di Sansepolcro, attiva nella progettazione e realizzazione di capi di maglieria per i brand del lusso, con il 25% delle quote. 

“Un nome prestigioso” dichiara il sindaco “che affianca la già solida realtà della BMA. Che testimonia il proficuo lavoro portato avanti sin qui da Marcello e Alessandra, ormai di respiro internazionale, e che non potrà che giovare all’ulteriore sviluppo di un’azienda che oggi dà lavoro a oltre 100 unità”. 

La quota di Lvmh, che sta appunto per Louis Vuitton Moet Hennessy, certifica l’ingresso della multinazionale francese già proprietaria di oltre 70 marchi fra i quali Christian Dior, Fendi, Givenchy, Kenzo, Tag Heuer, Bulgari, Moet&Chandon, Veuve Cliquot, conosciuti e apprezzati a livello planetario. Un autentico colosso, che ora viaggerà a braccetto anche con la BMA. Ricordando che di recente a Parigi è stato anche aperto un atelier di BMA che offre agli operatori del settore la creatività e il saper fare italiano. 

“E’ un orgoglio per noi e per l’intera comunità” conclude il sindaco di Sansepolcro “constatare che un’impresa del Borgo raggiunga simili traguardi e sia di esempio per tutta la realtà imprenditoriale del territorio”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »