Umbria

Umbria24 Daily, audiogiornale del 16 maggio


Nell’episodio di oggi: fine vita, la battaglia di Laura Santi arriva in Umbria con l’avvio della raccolta firme per una legge regionale. Intanto, si muove la politica: Luca Ferrucci indicato per la guida di Sviluppumbria. Cambiano le regole per il Tfr di colf e badanti, mentre a Perugia i genitori raccolgono firme contro il declino della scuola. La cronaca racconta il femminicidio di Ilaria Sula, na maxi-inchiesta sullo spaccio di droga e il sequestro di 33 quintali di rame rubato. E l’IA rivoluziona i supermercati grazie a un’idea umbra. Foligno e Spoleto, infine, puntano al titolo di Capitale dell’arte contemporanea.

Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito. Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione Daniele Bovi, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »