Umbria

Ucciso mentre viaggia in motorino: chiesto il processo per l’automobilista


di Enzo Beretta

Chiesto il rinvio a giudizio di un albanese di 43 anni accusato di omicidio stradale in seguito alla morte di Stiven Xhafa, connazionale deceduto in seguito ad un drammatico incidente avvenuto la sera del 3 novembre 2024 in via Roma a Castiglione del lago. Secondo l’accusa l’automobilista, al volante di una Bmw 530D, svoltando a sinistra per entrare nel piazzale del parcheggio di un bar non ha dato la precedenza al motorino guidato dalla vittima che è morto sul colpo. Nel sinistro è rimasto ferito anche l’amico trasportato sul ciclomotore, all’epoca ricoverato in prognosi riservata, che riportò lesioni gravissime. Ora, a distanza di mesi, la vicenda approda in aula, dove il giudice sarà chiamato a valutare le responsabilità penali contestate al conducente dell’auto in relazione a una manovra che, secondo l’accusa, si è trasformata in una tragedia. Udienza rinviata ad aprile.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »