Umbria

Ucciso da pirata della strada: trovata l’auto, ma non si sa chi guidava


Gli inquirenti ritengono di aver trovato l’auto pirata che mercoledì sera ha travolto e ucciso sul raccordo Perugia-Bettolle, all’altezza di Torricella, Moise Bama, camerunese di 46 anni. In base a quanto emerge, il veicolo che ha investito l’uomo sarebbe stato individuato attraverso la testimonianza di un altro automobilista che stava viaggiando nel tratto in cui Moise Bama è sceso dall’abitacolo dopo aver colpito la segnaletica di cantiere. Per ora non sono scattati provvedimenti a carico del proprietario dell’auto, perché, questo emerge, non è chiaro chi fosse al volante di quell’auto e quindi chi abbia commesso l’omicidio stradale con omissione di soccorso, reati per i quali procede la Procura di Perugia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »