Umbria

Ubriaco si abbassa gli slip davanti a gruppo di giovani tra cui dei minori


Ubriaco si abbassa pantaloni e slip davanti a un gruppo di giovani, tra cui alcuni minorenni. L’episodio è accaduto in centro storico a Orvieto, nella notte tra mercoledì e giovedì scorso. Protagonista del fatto un 31enne straniero, fermato in evidente stato di ebbrezza alcolica. A dare l’allarme lo stesso gruppo di ragazzini, a cui l’uomo avrebbe mostrato le parti intime con la scusa di mostrargli chi tra loro avesse davvero gli attribuiti. A suo carico è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico aggravati dalla presenza di minorenni e la sanzione per ubriachezza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »