Umbria

Ubriaco importuna una donna e viene picchiato a Fontivegge


Un ghanese di 26 anni, ubriaco, ha importunato una donna poco lontano dalla stazione di Fontivegge ed è stato picchiato da due uomini che sono intervenuti in sua difesa e lo hanno colpito con una bottiglia in testa. Il ghanese è finito in ospedale dove è stato subito dimesso con una prognosi di un paio di giorni. La lite – spiega una nota delle forze dell’ordine – è stata ricostruita grazie alle immagini riprese dai sistemi di video sorveglianza dalle quali si nota il «comportamento molesto» dello straniero che in «evidente alterazione psicofisica dovuto all’abuso di alcol» inizia ad importunare la donna. Per questo motivo un tunisino di 45 anni e un 49enne italiano lo hanno percosso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »