Scienza e tecnologia

Ubisoft risponde con un meme di GTA all’ennesimo leak di Assassin’s Creed 4 Remake

Le prove sull’esistenza del remake di Assassin’s Creed 4: Black Flag, presumibilmente chiamato Assassin’s Creed: Black Flag Resynced, si sprecano ormai, e stavolta neppure Ubisoft ha potuto fare finta di niente dinanzi all’ennesimo leak.

Quest’oggi sono emersi degli scatti di una nuova statua di Edward Kenway di Pure Arts in uscita nel corso del 2026, da più parti considerata come un’ulteriore conferma dell’esistenza del progetto di rifacimento. Le evidenze (alcune provenienti da canali ufficiali come nel caso del leak dal PEGI) sono ormai così numerose e lampanti che Ubisoft si è vista costretta ad ammettere la loro esistenza.

In che modo? Commentando il leak della statua con il celebre meme di GTA San Andreas, che vede Carl “CJ” Johnson esclamare la frase “Ah s***, here we go again” nel momento in cui si ritrova nuovamente invischiato in dei guai. Un meme che calza a pennello, visto che il pensiero di CJ è senz’altro condiviso dai responsabili marketing di Ubisoft, nuovamente costretti a gestire dei rumor nonostante, ad oggi, non abbiano mai proferito una singola parola su questo presunto e fantomatico remake di Assassin’s Creed 4: Black Flag.

Ma allora, esiste o no? Per qualcuno, la risposta di Ubisoft rappresenta l’ennesima conferma dell’esistenza del remake. Secondo Tom Henderson, la casa francese pianificava di lanciarlo a marzo 2026, prima di rinviarlo internamente nell’ambito della profonda ristrutturazione che ha visto, tra le altre cose, anche la cancellazione di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. La verità, però, è che al momento non vi è alcuna certezza e non possiamo far altro che continuare a pazientare.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »