Ubisoft è pronta a mostrare il gioco?
Grazie all’ultimo report finanziario diffuso da Ubisoft abbiamo scoperto una più precisa finestra di lancio di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake. Tuttavia, dopo il riavvio interno dello sviluppo che ha portato il progetto nelle mani di Ubisoft Montreal e Toronto, non c’è stata più alcuna presentazione del gioco.
Durante una recente trasmissione su YouTube, Alex di Podcast Now ha brevemente accennato al remake di Le Sabbie del Tempo, suggerendo che presto potrebbero giungere novità in merito. Uno degli spettatori in diretta ha chiesto se il prossimo remake di PoP si trovi in una “brutta situazione” dal punto di vista dello sviluppo.
Alex ha risposto tranquillizzando il fan, lasciando intendere di sapere qualcosa riguardo al remake, ed ha anche dichiarato che presto delle “persone” potrebbero avere molto da dire sul gioco. Se in tanti stanno avendo occasione di osservare da vicino il progetto, è dunque possibile che presto assisteremo ad una presentazione ufficiale da parte di Ubisoft. Con la Summer Game Fest 2025 alle porte, non possiamo fare altro che incrociare le dita in attesa di scoprire quanto è cambiato il Principe dal 2003 ad oggi.
Prince of Persia Le Sabbie del Tempo rientra di diritto tra le gemme PS2 sviluppate da Ubisoft che non potremo mai dimenticare.
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link