Scienza e tecnologia

Ubisoft annuncia la nuova espansione Survivors

Proprio come promesso nei giorni scorsi, ecco che Ubisoft ha svelato una nuova sorpresa per tutti i fan di Tom Clancy’s The Division 2. Nonostante gli ormai sei anni sul groppone, il looter shooter si prepara all’arrivo di una nuova espansione che promette di portare una piccola rivoluzione all’interno dell’esperienza di gioco.

Con l’arrivo della Gamescom 2025, Ubisoft ha ufficialmente presentato The Division 2: Survivors, un’espansione che, come suggerisce il titolo, proporrà “un’esperienza di sopravvivenza e estrazione”, con la sua uscita prevista per il prossimo anno. “The Division 2: Survivors è tanto il vostro bambino quanto il nostro, e ci impegniamo per la trasparenza durante il suo sviluppo”, ha dichiarato Julian Gerighty, produttore esecutivo. “Una comunicazione chiara e il coinvolgimento della community sono al centro della nostra attenzione mentre sviluppiamo la nuova esperienza, e vi coinvolgeremo attivamente durante lo sviluppo”.

Survivors è l’ultimo di una lunga serie di contenuti supportati post-lancio per The Division 2. Il gioco è stato originariamente pubblicato nel 2019 e da allora ha rilasciato decine di aggiornamenti post-lancio e diverse aggiunte di contenuti significativi. Ubisoft ha anche fornito una roadmap per il futuro di The Division 2, che include anche le celebrazioni per il decimo anniversario del franchise: potete consultarla poco più in basso.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »