Umbria

Tutti insieme per la città: ‘Sbaracco’ in collaborazione con Terni comics e Notte dello sport


Il 5 e 6 settembre torna a Terni lo ‘Sbaracco di fine estate’ organizzato da Confartigianato Imprese Terni in collaborazione con Comune di Terni, Terni comics e comitati di via. Due giorni di vendita straordinaria ad opera dei negozi del centro città dedicati allo shopping, agli sconti e all’allegria, con apertura serale venerdì 5 settembre dalle 21 alle 23.

Il programma Per il venerdì, in programma sbaracco negli orari normali dei negozi e apertura serale, il centro città sarà animato dalle attrazioni di anteprima sia della Notte dello Sport che di Terni Comics. In particolare, dalle 21 alle 23: apertura serale dei negozi; postazioni con fumetti dal vivo di disegnatori di Terni comics; Dr. Why quiz dal vivo a Piazza della Repubblica; animazione itinerante esibizione del Corpo bandistico Tullio Langeli Aps Cesi – Città di Terni; animazione itinerante esibizione del Gruppo Musici Torre Orsina. Il sabato invece, Sbaracco negli orari normali dei negozi; Terni Comics al Palaterni dalle 10 alle 21 e Notte dello Sport in centro città dalle ore 18 fino all’una di notte. Domenica 7 settembre, Terni Comics al Palaterni dalle 10 alle 20.

Insieme per Terni «Confartigianato Imprese Terni ringrazia il Comune di Terni e gli organizzatori di Terni Comics per aver accettato con entusiasmo la proposta di anticipare alcune delle attrazioni della Notte dello Sport e di Terni Comics creando così, con l’impegno dei Comitati di Via, una nuova occasione di promozione commerciale e di rilancio della città. L’iniziativa inoltre concretizza per la prima volta un coordinamento tra gli eventi che si svolgono al PalaTerni e il Centro città, costituendo così un positivo precedente per lo sviluppo coordinato del polo eventi di viale dello Stadio con l’area centrale della città».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »