Scienza e tecnologia

tutti i numeri che fanno sognare i fan della saga

Arrivata l’edizione fisica di Oblivion Remastered sul mercato, il rifacimento dell’incredibile avventura ambientata a Cyrodiil torna a far parlare di sé. Il 2026 comincia con nuove informazioni commerciali per The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered sulla console ammiraglia di casa Sony. Che dicono i numeri su PS5?

La risposta a questa domanda giunge direttamente da Rhys Elliott di Alinea Analytics che, con un post su LinkedIn, svela l’arcano mistero di com’è andato il memorabile remake di The Elder Scrolls IV Oblivion su PlayStation.

Secondo quanto riportato da Alinea Analytics, Oblivion Remastered ha piazzato 1,1 milioni di copie su PS5. Si tratta di un traguardo importante che, oltre a piazzare il remake in testa all’elenco delle produzioni Xbox arrivate sulla console della concorrenza, “dimostra l’attrattiva del catalogo storico di Bethesda“.

Contestualmente a questa informazione e alla condivisione dei numeri raggiunti da altri titoli (in particolare, Gears of War Reloaded e Forza Horizon 5), i riflettori sono stati puntati anche sul resto del catalogo di Bethesda.

C’è ancora molto da scoprire sul 2026 di Xbox ma, in attesa di saperne di più sull’avvenire, il pubblico e la casa di Redmond festeggiano il successo commerciale di The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered sulla next-gen di PlayStation. Intanto, vi suggeriamo di recuperare il nostro articolo dedicato ai trucchi per domare Cyrodiil fin da subito con la guida su The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »