Scienza e tecnologia

tutti i modi per ottenere l’Accesso Anticipato alla Beta

Oltre ad aver annunciato la data d’uscita ufficiale di Battlefield 6, Electronic Arts ha anche svelato i piani relativi alla Beta dello sparatutto, la cui prima fase di test sarà a porte chiuse e permetterà di partecipare esclusivamente a coloro i quali disporranno di un codice per l’Accesso Anticipato. Scopriamo come fare per procurarsene uno.

Preorder

Il primo modo per mettere le mani su un codice per l’Early Access della Beta di Battlefield 6 è quello di preordinare una qualsiasi versione del gioco. Una volta ricevuto il codice dal rivenditore (che sia esso fisico o online), potrete procedere con il riscatto del codice direttamente sul sito ufficiale.

Twitch Drops

L’altro sistema per ottenere l’accesso alla versione di prova di Battlefield 6 fin da subito è quello di accumulare un’ora di visione su Twitch, guardando qualsiasi canale stia trasmettendo nella categoria Battlefield 6 per un totale di 60 minuti. L’iniziativa resterà valida fino al 1 agosto 2025 alle ore 1:00 italiane. Una volta accumulato abbastanza tempo, riceverete una notifica su Twitch contenente il vostro codice da riscattare sempre sul sito ufficiale indicato poco più sopra.

Battlefield Labs

Il terzo ed ultimo sistema è essere iscritti a Battlefield Labs. Tutti i giocatori che in passato si sono iscritti al portale, infatti, avranno automaticamente accesso all’Early Access della Beta di Battlefield 6, senza che vi sia alcun bisogno di riscattare un codice promozionale.

È bene precisare che la Beta è legata all’account e non alla piattaforma. Questo significa che, dopo aver riscattato il codice (o se avete completato la registrazione a Battlefield Labs in passato), il vostro account avrà accesso alla prova e potrete scaricarla su qualsiasi piattaforma: accedendo col vostro profilo, potrete giocare indistintamente su PC, PlayStation 5 o Xbox Series X/S.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »