Scienza e tecnologia

tutti i dettagli sui nuovi livelli di difficoltà

Come avrete già letto sulle nostre pagine, Bethesda ha annunciato l’arrivo di una nuova versione di The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered che introdurrà numerose novità, incluso il tanto agognato selettore delle difficoltà con un maggior numero di opzioni. Ma come funzionano i nuovi livelli di difficoltà?

All’uscita della versione rimasterizzata del gioco Bethesda erano infatti presenti solo due difficoltà, motivo per cui i giocatori si erano detti insoddisfatti per via del divario tra queste opzioni in termini di livello di sfida (novizio era troppo facile, invece esperto troppo difficile). Gli sviluppatori hanno quindi accolto i feedback dell’utenza e con l’aggiornamento alla versione 1.2 hanno deciso di introdurre un totale di sei difficoltà: Novice, Apprentice, Adept, Journeyman, Expert e Master. Per chi se lo stesse chiedendo, passare da un livello di difficoltà all’altro comporta due modifiche al livello di sfida: queste opzioni intervengono infatti solo ed esclusivamente su due parametri, ossia il danno inflitto dal giocatore e quello inflitto dai nemici.

Al momento non è ancora possibile provare questa importante novità su console, ma i giocatori in possesso della versione Steam del gioco possono scaricare la patch 1.2 in versione Beta tramite il client Valve. In ogni caso, non dovrebbe mancare molto prima del debutto dell’update su tutte le piattaforme.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »