tutte le ricompense gratis e come sbloccarle
Dying Light The Beast è disponibile ormai da qualche giorno e, per celebrare il lancio, gli sviluppatori hanno dato il via ad una miriade di iniziative grazie alle quali i giocatori possono mettere le mani su skin, armi e altri contenuti gratuiti. Scopriamo come ottenere ogni singola ricompensa.
Twitch Drops
La prima di queste iniziative riguarda i Twitch Drops, ormai un’aggiunta che caratterizza qualsiasi titolo di rilievo che raggiunge gli scaffali e Dying Light The Beast non è un’eccezione. Gli utenti Twitch che guardano i loro streamer preferiti giocare al titolo Techland (purché ci sia il tag Drop Abilitati), possono accumulare tempo di visione e sbloccare tre ricompense esclusive.
Ecco di seguito le ricompense dei Twitch Drops di Dying Light The Beast:
- Guarda per 20 minuti e riscuoti la ricompensa The Slicer (coltello)
- Guarda per 60 minuti e riscuoti la ricompensa Code Orange (skin per la jeep)
- Guarda per 120 minuti e riscuoti la ricompensa Blue Heat (fucile d’assalto)
Codici promozionali
Altra promozione decisamente interessante è quella dei codici Docket di Dying Light The Beast. Si tratta di un lunghissimo elenco di codici che gli sviluppatori hanno nascosto sul sito, nei trailer o nei post sui social e che gli utenti hanno scoperto: una volta riscattati sul sito ufficiale, questi codici permettono di sbloccare armi da usare nel gioco.
Ecco di seguito tutti i codici Docket:
- TCR 10-09 18:37:11
- 924E-D10C-A875
- 23D4-CEEB-AA27
- 4FF1-42D7-8C8B
- 1984R101P24601
- 357911
- CH-29-600623-34
- 4 8 15 16 23 42
- T1701
- THEULTIMATESURVIVOR
- Sp024107
- 321BCR
- WASD
- GUTTENTAGHERRBOBER
- DOCKETCODE
- Night
- Xiaoheihe
- EDGAR
- EWA
- Halvalover
Per maggiori informazioni su questa promozione, vi invitiamo a dare un’occhiata alla guida su come usare i codici Docket di Dying Light The Beast.
Ricompense esclusive
Altre due ricompense sono invece disponibili attraverso Dying Light Outpost, che è il portale di Dying Light The Beast e di tutti gli altri capitoli della serie. Vi suggeriamo di creare il prima possibile un account e di collegarlo alle vostre piattaforme, così da poter usufruire di tutte le promozioni già disponibili e di quelle che arriveranno nel corso dei prossimi mesi.
Per il momento, tutti i giocatori iscritti possono riscattare la splendida mazza da baseball spettrale, un’arma leggendaria che si può ottenere visitando la pagina della promozione sul sito ufficiale e cliccando sul tasto rosso con su scritto Claim. Vale lo stesso per la Burning Wolf Axe, ma in questo caso occorre aver giocato per almeno quattro ore entro le ore 18:00 italiane del 22 settembre 2025.
Bonus per i fan di vecchia data
Troviamo poi un pacchetto costituito dalla skin di Kyle Crane nella sua versione del primo Dying Light e un’esclusiva decorazione per la jeep chiamata Apex, i cui disegni rossi brillano al buio.
Per poter sbloccare i contenuti di questo bundle dovete aver prenotato Dying Light The Beast oppure aver sbloccato il gioco gratuitamente tramite l’acquisto della versione premium di Dying Light 2.
Source link




