Turista austriaca molestata dopo una serata in discoteca a Lignano
Doveva essere una serata di svago, ma si è trasformata in un incubo per una giovane turista austriaca, vittima di molestie nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio 2025. I fatti sono avvenuti all’esterno della discoteca Drago di Lignano. A riportarlo è il Messaggero Veneto.
Intorno alle 3.15 del mattino, la ragazza è stata trovata in evidente stato di shock proprio all’esterno del noto locale dagli agenti della vigilanza privata Mondialpol. Era in lacrime e con difficoltà respiratorie. La giovane ha raccontato ai vigilanti di essere stata palpeggiata contro la sua volontà da un uomo con cui si era poco prima appartata. L’identità dell’uomo è ancora sconosciuta.
I carabinieri, intervenuti sul posto per assistere la giovane ,hanno raccolto tutte le informazioni del caso per riuscire a tracciare un identikit del responsabile, accertando anche che non ci sarebbe stata alcuna violenza fisica di più grave entità. Con lei c’erano anche gli amici, che l’hanno poi riaccompagnata nell’alloggio dove il gruppo sta trascorrendo le vacanze.
Source link