Umbria

Truffa del finto incidente: scattano due fogli di via


Non potranno tornare nel Comune di Terni per tre anni. Questa la misura presa nei confronti di due uomini, originari della Campania, che lo scorso maggio erano stati colti in flagrante mentre cercavano di raggirare una donna di 88 anni. I due fogli di via obbligatori con divieto di ritorno è disposta dal questore Michele Abenante.

Truffa del finto incidente I due erano stati arrestati lo scorso maggio sotto casa della vittima. In base a quanto ricostruito dagli investigatori, gli uomini stavano cercando di raggirarla con il noto stratagemma della finta telefonata da parte di un sedicente maresciallo che chiedeva soldi per aiutare un parente della vittima. A sventare la truffa l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »