Piemonte

Troppo forte l’odore: scoperta una serra di marijuana nel corridoio di casa


Il corridoio era una serra piena di piantine di cannabis. E nel box doccia e in cucina c’era tutto l’occorrente per farle crescere: così un torinese di 37 anni aveva trasformato il suo appartamento di via Banfo, nel quartiere Barriera di Milano. Ma i poliziotti del commissariato Madonna di Campagna lo hanno scoperto e arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

D’altronde gli agenti hanno sentito il forte odore di marjuana già dalla porta d’ingresso. In più il padrone di casa sembrava decisamente poco contento di vederli. È bastato andare nel corridoio per scoprire perché: lì c’erano due serre con 21 vasi di piante già pronte, germogli di marijuana di varie altezze e foglie essiccate. Nel box doccia c’erano tutti i prodotti necessari per la coltivazione: fertilizzanti, terra, contenitore a led, sacchetti in tela per setacciare le piante e altri prodotti chimici.

In cucina, invece, i poliziotti hanno recuperato un kit completo per il controllo dell’umidità e del PH delle piante, oltre a un misuratore di luce, un pezzo di hashish, altri 100 grammi di marjuana sparsi nei barattoli, un bilancino di precisione e quasi 585 euro in contanti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »