Troppo forte il richiamo del jet set. Ubirti lascia il calcio, Baldaccio Bruni senza portiere
Troppo forte la velleità di cavalcare l’onda del successo e affermarsi nel jet set. Così Flavio Ubirti, 24enne protagonista del reality Temptation Island, ha chiamato la Baldaccio Bruni, società di Eccellenza in cui ha giocato fino all’anno scorso, e ha comunicato il passo indietro: basta calcio, almeno per adesso. I guanti da portiere vanno nel cassetto, sostituiti da set fotografici, telecamere e belle donne.
“E’ un contrattempo inatteso per noi – ha spiegato il ds anghiarese Alberto Bruni. Il ragazzo ci ha detto di aver ricevuto un’importante offerta di lavoro da Mediaset e noi ne abbiamo preso atto. Forse potevamo prevedere che sarebbe andata a finire così ma sono ragionamenti dettati dal senno di poi. La cosa certa è che dovremo muoverci in fretta sul mercato per trovare un sostituto”.
L’allenatore della Baldaccio, Mario Palazzi, vanta un passato nell’Arezzo proprio come Ubirti. Originario di Figline Valdarno e portiere con buone doti acrobatiche, in amaranto ha giocato nelle giovanili, da dove approdò alla prima squadra senza però debuttare tra i professionisti. In seguito ha militato in D con Scandicci e Aglianese, prima di trasferirsi ad Anghiari.
Adesso è sulla bocca di tutti per la sua avvenenza, portata nelle case degli italiani grazie alla partecipazione alla trasmissione Temptation Island, che va in onda su Canale 5. Da tempo svolgeva anche la professione di modello, assistito dalla Alex Model agency.
Source link