Calabria

Tropea, droga nascosta in un’auto abbandonata: denunciata una donna

Intensificati controlli della Polizia a Tropea hanno portato alla denuncia di una donna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Gli agenti  hanno effettuato verifiche su un’auto lasciata da tempo in sosta sulla pubblica via e in evidente stato di abbandono. Il mezzo, risultato di proprietà di una donna e privo di assicurazione, presentava gli sportelli chiusi ma non correttamente serrati.

Durante un controllo visivo dall’esterno, i poliziotti hanno notato un sacchetto sottovuoto contenente quella che appariva come sostanza stupefacente. A quel punto è scattata la perquisizione del veicolo. All’interno dell’abitacolo sono stati rinvenuti e sequestrati 203,5 grammi di marijuana, 67,1 grammi di cocaina e due bilancini elettronici perfettamente funzionanti. Sul posto è intervenuto anche personale della Squadra Mobile per completare gli accertamenti.

Nonostante l’auto fosse in disuso, la proprietaria ne aveva la piena disponibilità, essendo in possesso delle chiavi. Per questo motivo la donna è stata deferita in stato di libertà all’Autorità giudiziaria.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »