Campania

Trombetti confermato rappresentante territoriale del Movimento 5 Stelle di Caserta


Angelo Trombetti confermato rappresentante territoriale del Movimento 5 Stelle di Caserta. Questo l’esito dell’assemblea che si è svolta mercoledì nella sede dello Spazio 5 Stelle di via San Carlo.

Gli iscritti con quasi l’unanimità (28 preferenze su 31 votanti, di cui 1 astenuto e 2 schede nulle) hanno confermato Trombetti riconoscendone il lavoro svolto, la solidità organizzativa e la capacità di promuovere coesione e unità d’intenti tra gli iscritti.

Nel suo intervento di ringraziamento, il Rappresentante ha esortato tutti a mantenere alta la concentrazione, in vista delle imminenti elezioni regionali e delle successive comunali, auspicando una partecipazione attiva e protagonista del Movimento 5 Stelle. Come previsto dal regolamento, ha inoltre comunicato che l’organigramma dei Vice Rappresentanti, dei Referenti e dei Coordinatori dei gruppi di lavoro tematici sarà composto e votato nella prossima assemblea, mentre gli attuali incarichi resteranno in prorogatio fino a tale data. Il Gruppo Territoriale M5S di Caserta rinnova il proprio impegno e conferma la volontà di coinvolgere stampa, associazioni e cittadinanza tutta nelle diverse attività in agenda.

Il coordinatore provinciale Giuseppe Buompane, i parlamentari Agostino Santillo ed Enrica Alifano, e l’eurodeputato Danilo Della Valle si sono congratulati per la riconferma, augurando a tutto il Gruppo Territoriale un altro anno di intensa e proficua collaborazione.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »