Trentino Alto Adige/Suedtirol

Trento, nascondeva dietro il divano 250 grammi di cocaina: arrestata – Cronaca



TRENTO. I finanzieri del Gruppo di Trento hanno arrestato una donna e sequestrato oltre 250 grammi di cocaina, 11 grammi di hashish, denaro contante e materiale per il confezionamento della droga, rinvenuti all’interno della sua abitazione nel quartiere Piedicastello.

L’operazione è scattata nei giorni scorsi durante un’attività di controllo del territorio. Le Fiamme Gialle, insospettite dai movimenti di un uomo già noto per precedenti in materia di stupefacenti, hanno deciso di seguirlo fino all’abitazione, notando che entrava e usciva con fare sospetto.

Con l’ausilio delle unità cinofile antidroga, i militari hanno quindi eseguito una perquisizione domiciliare. Dietro al divano del soggiorno, nascosti in un sacco di plastica, sono stati trovati 250 grammi di cocaina, 11 grammi di hashish, 210 euro in contanti e due bilancini elettronici di precisione.

Gli accertamenti successivi hanno permesso di individuare la reale occupante dell’appartamento, una donna assente al momento del blitz. Una volta rintracciata, ha ammesso che la droga era di sua proprietà. È stata quindi arrestata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l’uomo è stato denunciato per concorso nel reato.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »