Scienza e tecnologia

Tre Sparatutto gratis che non dovresti lasciarti scappare se hai una PlayStation 5

Avete una PlayStation 5 e vi piacerebbe giocare qualche sparatutto in maniera gratuita, magari senza bisogno di essere abbonati a PlayStation Plus per accedere alle modalità online? Ecco tre giochi che potrebbero essere perfetti per voi, pronti da scaricare sul PlayStation Store.

The Finals

Probabilmente si tratta di uno dei free to play più sottovalutati degli ultimi anni. Realizzato dagli stessi autori di ARC Raiders (oltre che ex sviluppatori di Battlefield), The Finals è uno sparatutto in prima persona multiplayer incredibilmente frenetico, che include anche un sistema di distruzione ambientale che permette di abbattere pareti e altri elementi dello scenario, magari per cogliere di sorpresa l’avversario o semplificare la fuga con il malloppo. La modalità principale prevede che le squadre debbano accaparrarsi casseforti piene di denaro per poi consegnarle, ma nel corso delle varie stagioni sono state introdotte tantissime altre modalità, incluse quelle più classiche come il team deathmatch. Potete scaricare The Finals gratuitamente sul PS Store.

Delta Force

Altro gioco imperdibile per i fan degli sparatutto è sicuramente Delta Force, arrivato solo di recente su console. Si tratta infatti del miglior extraction shooter attualmente disponibile su PlayStation, in attesa che arrivino altri esponenti del sottogenere nei prossimi mesi. Non solo, perché questo gioco gratis include ben tre diverse modalità: non solo c’è quella in stile sparatutto ad estrazione, ma anche quella multiplayer classica ispirata ai vecchi Battlefield e la campagna single player, che va scaricata a parte, tramite un DLC gratis. Se volete provarlo, Delta Force è disponibile sulla relativa pagina dello store Sony.

Arcadegeddon

Chiudiamo con un altro gioco molto interessante, che probabilmente in tanti non conoscono. Parliamo di Arcadegeddon, uno sparatutto in terza persona con meccaniche da roguelike che è principalmente PvE con supporto alla modalità cooperativa. Il gioco in questione, firmato Illfonic (autori di Predator Hunting Grounds), era inizialmente a pagamento, ma nel corso del tempo è passato al modello free to play. Non ci sono particolari limitazioni nel giocare la versione gratuita, dal momento che le microtransazioni sono legate alla sola componente estetica. Potete quindi giocare liberamente e divertirvi da soli in compagnia, utilizzando armi folli e affrontando mostruosi boss. Potete scaricare Arcadegeddon visitando la sua pagina del PlayStation Store.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »