Umbria

Tre rapine una dietro l’altra a commercianti: è una donna a seminare il panico a Perugia


E’ stata identificata l’autrice di tre rapine consecutive consumate a Perugia di recente. Si tratta di una 50enne italiana, nota alle forze dell’ordine per precedenti reati legati alla droga.

E’ stata segnalata prima in un esercizio commerciale dove ha compiuto un tentativo di rapina.

Giunte sul posto le forze dell’ordine hanno preso contatti con la dipendente del negozio lche ha raccontato come poco prima, una donna con volto parzialmente travisato, armata di forbici, le abbia intimato di consegnarle dei soldi.

Poco dopo un nuovo colpo è stato segnalato nelle vicinanze, è stata consumata un’altra rapina di pochi euro ai danni di un centro estetico ed un successivo tentativo di rapina presso un fornaio della zona, sempre da parte di una donna corrispondente alle descrizioni della persona ricercata.

Raccolti ulteriori dettagli gli investigatori sono risaliti all’identità della rapinatrice, una cittadina italiana 50enne, con a proprio carico numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio ed in materia di sostanze stupefacenti. E’ stata quindi rintracciata nella propria abitazione.

E’ stata quindi indagata in stato di libertà per i reati di rapina aggravata e tentata rapina.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »